FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aiuto per Team

Di 02 Novembre 2014 - 21:05:02

Salve a tutti, sto cercando di costruire un team da torneo e ho a disposizione queste statuette:

Serie 2:

-Kit Reij
-2x Diver Birel
-Steamy Wonder
-Kya Vistel
-Mali Buh
-Poochan
-Ghigno Brakmar
-Ghigno Bonta
-Virgilio Sulla Porta

Duel Pack 1

-Capitan Amakna
-Kristombo

Multiman (tutti)

Serie 1:

-Bad Abum
-Kokk' O Lat
-Guy Lermotel
-Fre Gato
-Ann Atomy
-Regina dei Tofu
-Re dei Pappatutto
-Kreol Panico
-Deny Oscian
-Bhirr Ba
-Klar O'Phil
-Quentin Flush
-2x Mc Umbah
-Etraggy
-Globulo La canaglia
-Alizè
-Cavaliere Foglia

-Conte Frigost

Come tipo di team non ho grandi preferenze ma ho difficoltà nel posizionamento e avanzamento, mi piacerebbe qualcosa che colpisca velocemente e chiuda le partite in fretta (anche con qualche rischio). Grazie in anticipo!

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 99

Se ti piace chiudere le partite in fretta rischiando qualcosina ti consiglierei questo team:

- Etraggy
- Regina Dei Tofu
- Poochan
- Kit Reij
-Steamy Wonder

ti mancano dei livelli 1 altrimenti potresti usare Ann Atomy e metterci 2 livelli 1 al posto di etraggy e Regina. Comunque questo team punta a pompare Kit con ricompense, spingerla avanti con Etraggy e Poochan e farla attaccare. Regina serve a "riempire" la mappa e magari bloccare l'avversario in posizioni che poi potrai raggiungere con Kit. ( E qualche danno i Tofu se sculi lo fanno) wink 

0 0
Punteggio : 40

Grazie mille, seguo il tuo consiglio per Regina, e metto un micio livello 1 al posto di steamy e vedo come va.. Dovrei trovare qualche livello 1 in più da associare al team con Kit. Anche perchè per spingerla dovrebbe bastare solo Poochan, Etraggy non mi piace molto! Grazie ancora!

0 0
Rispondi a questa discussione