FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Amakna Nox

Di 27 Ottobre 2014 - 12:53:45

Ciao a tutti,

online ogni volta che incontro il team Amakna + Nox perdo sempre.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per affrontarlo?

0 0
Reazioni 8
Punteggio : 964

Beh cosa dire è un team molto mobile è difficile da acciuffare...
Per non perdere devi evitare i doppi visto ch lui cercherà di shottarli i piccolini
Secondo me dei calcolare bene dove può arrivare cosi ti puoi posizionare in modo da colpirgli il più possibile un personaggio
Io ho solitamente vinto inchiodandogli il capitano o contrastando o prendendo la RD da 3 ma anche se usa il kick master non deve riuscire ad andarsene quindi bisogna posizionare bene anzi molto bene

Spero di esserti stato utile almeno un pochino...

0 0
Punteggio : 1498

Devi concentrarti su uno dei due.

Con una squadra che è in gradi di fare buoni danni a distanza non dovresti aver problemi.
Anche un summoner o due aiutano, la Regina dei Tofu in particolare può inchiodare in un punto Amakna quasi da sola.

0 0
Punteggio : 580

per come la vedo io devi avere una squadra che resista alla pressione di nox da lontano. e nel frattempo possa avvicinarsi e raccogliere monete senza rischiare troppo.
oppure una squadra aggressiva che dia pesanti malus sempre a nox rendendogli la vita difficile

0 0
Punteggio : 4167

come hanno detto tutti cerca di non farti prendere i pezzi da 1 e di farmare e prendere piu kama del tuo opponent .

è una partita davvero ostica contro amandanox e le rd fanno tantissimo

prova a usare team con Gultard+Anna sicuramente farmi per primo e se gli carichi uno dei due con gultard rischia tanto lui

oppure prova a fargli passare la voglia con quilby+adamai e 3 pezzi da 1 che con più vita magari non riesce a prenderteli facile e riesci a dare dei continui danni a capitano

0 0
Punteggio : 4

Secondo me è molto più forte e mobile e divertente amakna + tramlock

wub 

0 0
Punteggio : 580

mmm. anche se mi piace molto tramlock, trovo l'accoppiata con nox più versatile sotto più punti di vista

0 0
Punteggio : 964

Amakna tramlock se non sbaglio ha vinto il side a Modena

0 0
Punteggio : 1498
SINOPP45|2014-10-29 15:20:26
Amakna tramlock se non sbaglio ha vinto il side a Modena
Non è che sia debole. Ma Gein, al contrario di Nox (che si teletrasporta), può esser bloccato facilmente in corpo a corpo. Se ti arrivano addosso un paio di Jo te lo disfano.
Nox poi può tener a bada i pezzi da 1 e le summon togliendo stelline, e può creare seri problemi alle squadre che sfruttano gli Xelor Dofus o Lou per i bonus sui PA.
0 0
Rispondi a questa discussione