Naviga nei forum
Tracker Ankama
Team dhot ordestino
Di 24 Ottobre 2014 - 16:09:00Team per torneo
Io ho affrontato da poco il mio primo Torneo di krosmaster e mi sono scontrato con una realtà tutta diversa da quella online dei match.
Ho notato fin da subito che i miei avversari erano molto più forti di me infatti sono riuscito a vincere una sola partita su tre.
Vorrei dei vostri consigli sulla costruzione di un team che possa tenere testa a team forti.
Ora vi elenco i personaggi che io ho a disposizione per creare un team:
Mi interessa sopratutto un team con destino in modo da provare questa splendida statuetta
Grazie mille in anticipo!!!
Io ho affrontato da poco il mio primo Torneo di krosmaster e mi sono scontrato con una realtà tutta diversa da quella online dei match.
Ho notato fin da subito che i miei avversari erano molto più forti di me infatti sono riuscito a vincere una sola partita su tre.
Vorrei dei vostri consigli sulla costruzione di un team che possa tenere testa a team forti.
Ora vi elenco i personaggi che io ho a disposizione per creare un team:
Mi interessa sopratutto un team con destino in modo da provare questa splendida statuetta
- Kit Reij
- Kokk o'Lat
- Regina dei Tofu
- Bad Abum
- Kreo Pahniko
- Frè Gato
- Dhot Ordestino
Grazie mille in anticipo!!!

Rispondi a questa discussione
quindi diver birel e tony ante, oltre a alig dentieri per dare -1 po e kivin per far scoppiare le bombe di tony.
non è una squadra top, ma è molto divertente