FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team Amakna

Di Amon01 - JUDGE JUNIOR - 17 Marzo 2014 - 15:38:22

Dopo giorni e giorni di prove sono arrivato a questo team...
- Amakna
- Aly zè
- Quentin
- Jo

amakna può far fare 2 attacchi ad aly ze e a sua volta, aly ze da un +1 pa ad amakna che non fa mai male e senza dimenticare le cure di aly ze, il tutto mentre jo e quentin shoppano e finiscono i pg avversari.
che ne pensate ?

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 738

ad lay zè preferisco mcumbah.
il capitano puo' muoversi liberamente per il campo e la mc lanciare 2 bambole a turno o attaccare predere un potenziamento e curarsi.
a te la scelta

0 0
Punteggio : 1650

Concordo con capitano Macumba è troppo meglio.

0 0
Punteggio : 887

lo so ho pensato pure io amakna e macumbha ma con la dai ghiri che attualmente non ho, perché amakna pecca un po in PV.

0 0
Punteggio : 132
Amon01|2014-03-17 17:15:26
lo so ho pensato pure io amakna e macumbha ma con la dai ghiri che attualmente non ho, perché amakna pecca un po in PV.
Il modo migliore per sopperire alla mancanza di PV base di Amakna è andare di ricompense demoniache... Amakna ha una mobilità innata altissima, McUmbah muove di 4 e al primo turno può spesso permettersi di usare qualche PA per raccogliere kama, e con due pezzi lvl 1 qualsiasi aumenti ulteriormente la raccolta.

Day Ghiri attira, ma non sopravvalutiamola: alla fin fine cura di 1, massimo 2 PV a turno con un raggio abbastanza limitato, e non vale la pena comprarle ricompense che diano cura visto che in un team del genere i kama sono solitamente meglio spesi per il ciccione di turno.

Io personalmente gioco Amakna + McUmbah + Quentin + Lily Ana e mi trovo benissimo... Ho provato qualche team alternativo (es. Captano + Remington + Day) ma non sono all'altezza; l'unico che mi manca da provare e mi attira molto è Capitano + Nox biggrin 
0 0

Proverò meglio con macumba grazie wink 

0 0
Punteggio : 84

Io gioco parecchio online, e si, Capitano+McUmbah+Lyliana+Dayghiri ne sa..

0 0
Punteggio : 370

Per un periodo ho giocato on-line Capitano; Mc e 2 jo. Il team oltre ad avere una buona iniziativa, è nato per contrapporsi efficacemente ai team con Kristombo in quanto ogni suo pezzo (a capitano bastano un buff erba e un critico) e può facilmente fare i 3 danni che sono il cap di Kris. Poter fare 7 attacchi a base 3 in un turno aumenta vertiginosamente le possibilità di oneshottare Kris e altri pg importanti.

0 0
Punteggio : 738
pettman|2014-03-19 09:39:12
Per un periodo ho giocato on-line Capitano; Mc e 2 jo. Il team oltre ad avere una buona iniziativa, è nato per contrapporsi efficacemente ai team con Kristombo in quanto ogni suo pezzo (a capitano bastano un buff erba e un critico) e può facilmente fare i 3 danni che sono il cap di Kris. Poter fare 7 attacchi a base 3 in un turno aumenta vertiginosamente le possibilità di oneshottare Kris e altri pg importanti.
anch'io ogni tanto uso questo team,con le ricompense giuste rompe le scatole a tanti.
0 0
SilverK1|2014-03-19 02:02:05
Io gioco parecchio online, e si, Capitano+McUmbah+Lyliana+Dayghiri ne sa..
esatto... quello che voglio provare io, ma devo trovare la day ghiri :unsure: 
0 0
Rispondi a questa discussione