FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team Token

Di Thrun#4716 23 Febbraio 2014 - 19:04:48

salve a tutti,

premettendo che:

- sono nuovo del gioco, ma comincia davvero ad interessarmi;
- con mio enorme dispiacere ho notato che in certi frangenti il peso del "caso" va ben oltre il semplice aiuto nel match, nel senso che il più delle volte determina la sconfitta o vittoria (gioco con SHAK SHAKA: ho vinto svariare partite con team impossibili da battere perche facendo testa sempre, ma ho perso con team BASE perche in una partita, su dieci lanci, ne ho vinti ben ZERO!);

vorrei provare a creare un team "controllo", in particolare composto da soli evocatori di token, con cui riempire il board, controllare i movimenti, farmare kama e colpire ranged.

Mi chiedevo se qualche PRO del gioco potesse buttarmi giù una lista competitiva.

Colgo l'occasione per postarvi la lista che intendo giocare per i prossimi giorni, per saperne cose ne pensate, ma sopratutto se ne vale la pena per andare a competere:

kristombo (6)
jem blond (4) (so che è meglio luk iliuk, ma conto di far maggiori danni da ranged ad AREA)
jo gular (1) (per i kama)
day ghiri (1) per essere di livello 1, fa molto bene il suo dovere, considerando che Kristombo si cura da solo.

punto 1: so che è meglio etraggy+luk iliuk rispetto a jem, ma vorrei tentare.
punto 2: vorrei sapere cosa ne pensare

grazie mille

saluti a tutti

Thrun

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 1042