FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team Token

Di Thrun#4716 23 Febbraio 2014 - 19:04:48

salve a tutti,

premettendo che:

- sono nuovo del gioco, ma comincia davvero ad interessarmi;
- con mio enorme dispiacere ho notato che in certi frangenti il peso del "caso" va ben oltre il semplice aiuto nel match, nel senso che il più delle volte determina la sconfitta o vittoria (gioco con SHAK SHAKA: ho vinto svariare partite con team impossibili da battere perche facendo testa sempre, ma ho perso con team BASE perche in una partita, su dieci lanci, ne ho vinti ben ZERO!);

vorrei provare a creare un team "controllo", in particolare composto da soli evocatori di token, con cui riempire il board, controllare i movimenti, farmare kama e colpire ranged.

Mi chiedevo se qualche PRO del gioco potesse buttarmi giù una lista competitiva.

Colgo l'occasione per postarvi la lista che intendo giocare per i prossimi giorni, per saperne cose ne pensate, ma sopratutto se ne vale la pena per andare a competere:

kristombo (6)
jem blond (4) (so che è meglio luk iliuk, ma conto di far maggiori danni da ranged ad AREA)
jo gular (1) (per i kama)
day ghiri (1) per essere di livello 1, fa molto bene il suo dovere, considerando che Kristombo si cura da solo.

punto 1: so che è meglio etraggy+luk iliuk rispetto a jem, ma vorrei tentare.
punto 2: vorrei sapere cosa ne pensare

grazie mille

saluti a tutti

Thrun

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 1042

kristombo è un pezzo molto dinamico e non necessita di una squadra specifica, l'unico pezzo indispensaabile oltre a lui è uno che spinge, poi il resto lo puoi decidere te. Ovvio alcuni team che lo giocano sono molto piu rodati e possono appianare alcune disparità contro team specifici, ma la linea generale è sempre quella: spingi kristombo al centro, fai mambassa di kama e compri tutto il comprabile.Per quanto riguarda il set up che hai scelto te però vorrei farti notare una cosa, blond come pezzo a 4 è troppo fragile e dato che l'unica debolezza dei team con kristombo sono proprio i sui compagni (dato che è troppo duro solitamente da uccidere tendono a provare a uccidere il resto della squadra) io non hgiocherei un pezzo così fragile, ma questa è ovviamente una nota personale.

Sul team dei summoner ci sono infinite liste e per certo ti posso dire che si gioca la regina dei tofu e liliana, gli altri vanno a stile di gioco, ma ti avverto che è il team fra i piu difficili da giocare dato che devi gestire molti pezzi e tutte le evocazioni e se ti incastri da solo con i tuoi pezzi l'avversario è avvantaggiato, se vuoi farti un'idea sull'argomento ti consiglio di fare un po di pratica con il team 2X macumbha e 1X alizet, (cerchi di far in modo che alizet finisca il suo turno sempre vicino alle due evocatrici per permettergli di fare due bambole a turno).

Saluti

0 0
Punteggio : 301

Giusto, giustissimo.Ho fatto bene a scrivere,almeno imparo qualcosa. Vorrei cambiare cosi allora:

kristombo
liliana (!)
jogular
day
guy lelmotel (!)

ti dico perche guy:

- ranged molto alto, può restare lontano,
- toglie token,sulla strada di kristombo,
- fa qualche danno in più che nn guasta mai smile

ti dico perche liliana:
- token utilissimo per bloccare, dare fastidio
- lvl 1, può morire senza far troppi danni, ammesso che riescano ad accopparla

PS pur essendo molto simile al team classico, vorrei provare a distanziarmi un po' da esso, sperimentando nuove meccaniche

PPS come già, sono nuovo di questo gioco. Consigli, critiche (purchè civili smile) sono sempre ben accettati.

Un saluto

0 0
Rispondi a questa discussione