FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Regina Tofu

Di 02 Febbraio 2014 - 11:34:13

Ciao a tutti

essenzialmente mi interessavano dei consigli per giocare questo personaggio che mi diverte molto e riuscire a creare un team a livello COMPETITIVO.

premetto che ho praticamente tutte le miniature quindi non si pone problema di mancanza di pezzi.

l avevo provata con combinazioni tra la bambolaia da 4, uno o due quentin, bambolaie da 1 e 2, re dei pappatutto e altre ma non son mai riuscito a fare un team veramente forte.
ultimamente pensavo di provare con o il conte alla rovescia o quello frigost ma non sono convinto..

Tutti i consigli sono ben accetti!!

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 1688

Ciao, di squadre competitive che usavano la regina dei tofu che ho incontrato in torneo sono:

Regina tofu
Re Pappa tutto
Guy Lermotel x2
una squadra semplice ma che può benissimo infliggere enormi danni

altrimenti una squadra evocazioni:

Regina tofu
Conte alla rovescia
Lyliana
Quentin o jogula x2/ Klar Ophil

questa la giocava anche un mio amico e non è male, molto fastidiosa, tutte le evocazioni bloccano completamente l'avversario così che regina e conte possano ucciderli indistrurbati.

Spero di esserti stato utile

1 0
Punteggio : 240

Ehismile Super incuriosito dalla prima squadra delle due di merchio!

0 0

Ti dico solo che in una partita dove io usavo percimol, il mio oppo al primo turno con la prima squadra ha fatto 11 danni al mio povero gocciolone(vero anche che al tiro tensione ha preso doppio critico biggrin)

0 0

LOL! Anche se non centra molto con la domanda, ieri ho provato a giocare il gocciolone con luki, ann atomy, day ghiri e quentin flush ma boh mi sembra che basti un luki liuk dall'altra parte per fermare il tuo amato gocciolone smile

Comunque la Regina Tofu potendosi muovere di 4 e creando due pitocchi che si muovono di 5 fa un controllo spaventoso, me la sono vista giocare contro ed è davvero un pezzo carino se non morisse così facilmente smile 

0 0
Punteggio : 241

La regina dei tofu è il mio personaggio preferito come dici bene Sirkal è un po leggera ma proprio per la sua capicità di evocare e spostarsi può evitare di essere coinvolta nella mischia, deve attendere il momento adatto a sferrare il colpo di grazia.

Il secondo team suggerito da merchio è molto forte, garantisco poichè ci ho giocato per un periodo, secondo me la regina è molto versatile penso che il team adatto sia questo:

- Regina dei tofu - Gultard - Day ghiri - 2 jo gular

Iniziativa molto alta che può assicurare il controllo iniziale della plancia gultard e la regina si possono muovere di molto, potenziale offensivo alto, se muore uno o due jo gular pazienza l'importante è che picchino, se trovi kristombo sicuramente ci pensa 2 volte a venire avanti in un turno potenzialmente può prendere 18 danni.
Come dicevo all'inizio la regina ha pochi punti vita quindi se non vuoi equipaggiarla con una ricompensa non andare allo sbaraglio perchè se muore per prima perdi quasi sicuramente, è fondamentale salvare la regina biggrin

0 0
boh mi sembra che basti un luki liuk dall'altra parte per fermare il tuo amato gocciolone
Putroppo Luki Liuk è un pezzo tanto utile nel mio team quanto fastidioso in quello avversario, ma il più delle volte dopo che l'amato gocciolone si è preso un paio di -PM-PA lo riesco a togliere dal range di Luki con Ann Atomy e il turno dopo sono dolori biggrin 
0 0
Punteggio : 435

La Regina è il mio pezzo preferito in assoluto! La gioco in tutti i team... TUTTI! biggrin

La squadra che mi ha dato più soddisfazioni (ci ho vinto 3 promo su 3 tornei in cui l'ho portata) è :
- Regina dei Tofu
- Etraggy
- Klar'Ophil
- Luk Iliuk
- Kokk'olat

In questa formazione la Regina diventa il pezzo d'attacco primario.
E' fondamentale però fornirla di un equip da 12 il prima possibile (ce ne sono un infinità che le stanno a pennello ma il mio preferito è il +3 PA oppure il +5 PV e Contrattacco)
Kokk'olat è necessaria per curare la regina che è un pò fragile.
Gli altri 3 sono ottimi pezzi di riempimento che principalmente servono ad aumentare la longevità della regina (togliendo PA agli avversari).
Etraggy va sempre bene per aumentare l'iniziativa ed avere un pezzo fastidioso immune agli attacchi a distanza... al suo posto potrebbero andare bene anche Quentin + Lily Ana per qualche danno in più e maggior controllo!

0 0

Allora...5 minuti fa ho appena perso da una squadra che giocava la regina tofu insieme al conte alla rovescia e guy ermotell, ho sbagliato la partenza ma me lo hanno messo nel culo fortissimo!

Merchio ma con chi lo usi il gocciolone? Io ho provato con luki, dai ghiri, ann atomy, quentin e lui e boh i fatto che i seri danni li fa solo adiacente al personaggio a me crea ancora un sacco di difficoltàsmile (Per lo stesso motivo la mia squadra preferita è basata su remington)

Molto Incuriosito dalla squadra di Mokumono, molto semplice e quando vinci con dei personaggini del genere contro delle squadre che giocano i soliti livelli 6 la gioia è doppiasmile 

0 0

Se vai sul post "Comporre un buon Percimol team" trovi la mia lista e un paio di spiegazioni biggrin 

0 0
Punteggio : 435

Si, è vero... è un team semplice ma gira molto bene, soprattutto offline dove il pericolo maggiore per questa squadra, ovvero Kristombo, è bannato (per lo meno lo è nei tornei che facciamo a Milano!)

Un'altra squadra che mi ha dato tante soddisfazioni (online) è :
- Regina dei Tofu
- Remington Smis
- Luki Iliuk
- Day Ghiri
- Quentin Flush

In questo caso la regina è più comprimaria che protagonista poichè il ruolo di primo attaccante spetta ovviamente a Remington.
Etraggy lascia posto a Day Ghiri (necessaria per un minimo di cure) e Quentin (aumenta l'aggressività del team il cui scopo è schiacciare il nemico velocemente).
Luki rimane fondamentale anche se in questo caso più per spingere Remington e guadagnare 2 caselle di Pulsar o per spingere via nemici insidiosi (vedi Gultard)

Non sarà un grandissimo team ma ci ho vinto il mio primo torneo online e ho fatto 11 vittorie consecutive in lega oro smile 

0 0
Rispondi a questa discussione