FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Sono troppo vecchio per iniziare?!

Di eddyfly 04 Aprile 2017 - 22:02:21

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e come giocatore.... devo ringriziare mia figlia di 7 anni che si è innamorata dei pucciosi Krosmaster..... e gioca al Junior... quando è uscito il gioco l'ho sempre snobbato, perché l'ambientazione sembrava dedicata ai bambini!
Ho 37 anni..... secondo voi sono troppo vecchio per partecipare ai Tornei? che media di età c'è tra i giocatori? 

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 118

Non si è mai troppo vecchi. Ci sono giocatori di tutte le età, non preoccuparti. Io per esempio ho 28 anni ma nel negozio dove gioco io, così come nei vari tornei, ci sono giocatori sia under 20 sia over 30. Insomma è un gioco per tutti. Jejam, noto giocatore francese, ha cominciato proprio perché piaceva al figlio. Quindi ben venuto e buon divertimento

0 0
Punteggio : 43

"non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare"

~George Bernard Shaw~

Son stato a un torneo sabato scorso e c'era un quarantenne, e conosco un altro giocatore che è padre di famiglia.

Benvenuto fra noi!!!

0 0
Punteggio : 41

Grazie a tutti per l'incoraggiamento e l'accoglienza Ragazzi

0 0
Punteggio : 8005

Io compio 39 anni quest'anno. Ho un figlio di 11, che giochicchia con me (ma ho dato io inizio al tutto), ed ho cominciato nel 2014. Al di là dell'estetica puccettosa del gioco, Krosmaster è un bellissimo gioco di tattica, strategia ed intelligenza, adatto a tutte le età.
Benvenuto sulle Arene! biggrin

0 0
Punteggio : 8005

Io compio 39 anni quest'anno. Ho un figlio di 11, che giochicchia con me (ma ho dato io inizio al tutto), ed ho cominciato nel 2014. Al di là dell'estetica puccettosa del gioco, Krosmaster è un bellissimo gioco di tattica, strategia ed intelligenza, adatto a tutte le età.
Benvenuto sulle Arene! biggrin

0 0
Punteggio : 41

Grande Vragar...biggrin

0 0
Punteggio : 83

Ciao, io ho 30 anni compiuti e ho appena cominciato!
Posso dirti che si trova davvero gente di tutte le età. Nonostante la grafica un po' "bambinesca" il gioco è veramente bello e molto strategico smile

0 0
Rispondi a questa discussione