I dati identificativi non sono correttiIl tuo account è stato bannato in maniera definitivaIl tuo account è stato messo sotto protezione per ragioni di sicurezza. Contatta il Supporto.Il tuo account è stato eliminatoHai superato il numero di tentativi autorizzatiL'indirizzo IP che utilizzi è bloccato. Questo può accadere se ti connetti da una rete pubblica e/o se usi un proxy/VPN.L'Authenticator protegge questo account Ankama.
Vai sull'applicazione Authenticator.
Seleziona il tuo account.
Premi su ''Sblocca''.
Hai 30 secondi di tempo per inserire i tuoi dati.
Questa funzionalità non è disponibile per la tua comunità.Questo account Ankama è protetto dall'Ankama Shield. Per associare questo account, devi disattivare questa protezione nella Gestione account Ankama. Ti raccomandiamo di attivare l'Authenticator, dato che è compatibile con Steam.Il tuo account Ankama deve essere certificato;Questo account Ankama è già associato a un account SteamHai fallito la verifica anti-robot. Riprova di nuovo.Connessione non autorizzata: il tuo indirizzo IP è nascosto.
Consulta le FAQ per maggiori informazioni
Scusate ho avuto problemi a copia-incollare l'immagine da facebook, se qualche moderatore riesce ad ingrandire l'immagine sopra e a rimuovere le due risposte sotto mi farebbe un grosso piacere :wacko:
@ilpava92;
non saprei dirti, può anche essere che si potranno avere sia come promo ai tornei che come pack da 6.
in compenso è uscita questa dichiarazione da ghenos; " Ciao ragazzi, per quanto riguarda il codice del nuovissimo Pack OAV, verrà distribuito gratuitamente online appena possibile.
Grazie, spero tanto che escano come pack da 6 perchè vincerli tutti ai tornei mi sembra un pò complicato soprattutto per i nuovi giocatori. Incrocio le dita...
Scusate ho avuto problemi a copia-incollare l'immagine da facebook, se qualche moderatore riesce ad ingrandire l'immagine sopra e a rimuovere le due risposte sotto mi farebbe un grosso piacere :wacko:
su queste due pagine facebook:
- https://it-it.facebook.com/ghenosleague/
-https://it-it.facebook.com/ghenosgames/
Su quale sito di facebook si trovano i premi Aprile ???
Grazie
Quindi l'OAV pack non sarà in vendita in italia ma sarà possibile vincere i personaggi solo ai tornei?
@ilpava92;
non saprei dirti, può anche essere che si potranno avere sia come promo ai tornei che come pack da 6.
in compenso è uscita questa dichiarazione da ghenos; " Ciao ragazzi, per quanto riguarda il codice del nuovissimo Pack OAV, verrà distribuito gratuitamente online appena possibile.
Grazie, spero tanto che escano come pack da 6 perchè vincerli tutti ai tornei mi sembra un pò complicato soprattutto per i nuovi giocatori. Incrocio le dita...
In Italia saranno distrubuite solo come promo.