FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Qualcuno salvi i bambini e l'ONLINE!!!!

Di Twiddystar51 07 Dicembre 2016 - 11:00:03

L'online potrebbe essere il salvagente in questo mare di crisi che ha portato molte realtà come quella Ligure a sparire nei negozi e i giocatori rimasto non hanno più possibilità per giocare a questo fantastico gioco. Purtroppo ora come ora l'online è fermo ad una versione passata del gioco ... Qualcuno ha notizie sull'aggiornamento dell online con le nuove regole?

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 262

mi accodo alla richiesta!

1 0
Punteggio : 119

quoto!!!
Almeno per sapere se ci stanno lavorando, senza scomodare date -ci mancherebbe-, giusto dire: "ragazzi si, stiamo aggiornando il tutto"

0 0
Punteggio : 8069

Io invece mi permetto di chiedere anche una data per la messa in essere dell'aggiornamento; dato che condivido purtroppo la situazione di TwiddyStar, credo sia ora di dare alla comunità delle date.

Grazie per l'interessamento e la collaborazione, Mattia.

0 0
Punteggio : 1089

Tanto prima di Gennaio non ci dicono niente causa solite beghe di politica interna Ankama...
Sicuramente aspettano l'anno nuovo per provare a ripartire sia On che offline, dato che sotto il periodo festivo non è che si possano organizzare chissà quali eventi e tornei ed aspettarsi affluenza

Gli unici che sappiamo per certo stanno lavorando sono, come al solito, i game designers: Nuu ha fatto un blog post sul foro ENG dove annuncia l'avvento "prossimo" dei formati di gioco, assieme a succosi cambiamenti di pensiero quali la correzione delle carte per il formato "eternal" o la regola delle "prime due righe" per le partite da torneo (regola che non ho capito ancora, siccome la spiegano solo sul forum francese, e il mio francese suka abbomba :p)
Sti poveri cristi vorrebbero far giocare il goco tanto quanto noi... ma eh... non dipende da loro. Non si sa veramente da chi dipenda, davvero

L'emilia romagna, centro storico di Krosmaster dai tempi del primo gigatorneone al Play di Modena anni fa, ormai non ha più un solo negozio che organizza qualcosa da mesi e mesi. Difficile biasimarli quando le intenzioni di Ankama a riguardo del gioco sono ormai cristallizzate in una bara di ghiaccio da non so più quanto tempo

#Vogliogiocare

0 0

Ma nessuna risposta?...niente? nemmeno un "non sappiamo"..."vedremo"..."bo"..."affari nostri". Tutto è meglio del niente. Io capisco che siate oberati di lavoro, ma anche Krosmaster per voi è lavoro, non un hobby.
Va be!

0 0
Punteggio : 137

io nei vari aggiornamenti dell'online ho letto di un update grosso il 17/01/2017.
ma non specificano in cosa consiste

0 0

va be già è qualcosina. Grazie ziuccio

0 0
Punteggio : 1089
ziuccio|2016-12-13 09:38:23
io nei vari aggiornamenti dell'online ho letto di un update grosso il 17/01/2017.
dove l'hai visto?
0 0
Punteggio : 137
Serenaso|2016-12-13 14:03:23
ziuccio|2016-12-13 09:38:23
dove l'hai visto?

sul client quando l'ho installato sul fisso qualche giorno fa.
è apparso il messaggio mentre faceva i vari aggiornamenti
0 0
Rispondi a questa discussione