FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

non so che dire...

Di spillo-92 03 Giugno 2014 - 19:36:51

ciao a tutti,
non mi piace fare il polemico ma:
-ho trovato 3 statuine rotte
-il codice di virgilio me lo da già usato
-il codice di sara gancha mi da kya vistel
-non si possono provare online le statuine della serie due e nemmeno le regole
-ci sono due personaggi, adamai e quilby, con una mossa praticamente inutile x chissà quanto tempo
-c'è un personaggio, klarophil, creato e bannato. non potevano rifare la carta e mandarla ai negozianti invece che rendere inutile una statuina??

spero risolvano al più presto questi problemi xkè comunque il gioco non costa poco a chi lo pratica, almeno funzionasse tutto bene...

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 718

contatta il tuo negoziante che si rivolgerà a Ghenos o contatta tu direttamente Ghenos esiste la sostituzione

Per problemi con codici fai come sopra

Stanno già lavorando alla cosa e lo hanno già dichiarato

-ci sono due personaggi, adamai e quilby, con una mossa praticamente inutile x chissà quanto tempo
Anche riguardo loro è già trapelato qualcosa ed i tempi di attesa potrebbero non essere così immensi come immagini

-c'è un personaggio, klarophil, creato e bannato. non potevano rifare la carta e mandarla ai negozianti invece che rendere inutile una statuina??
Succede continuamente in tutti i giochi che grazie a Dio hanno una crescita ed una conseguente evoluzione...

0 0
Punteggio : 203
spillo-92|2014-06-03 19:36:51
ciao a tutti,
non mi piace fare il polemico ma:

spero risolvano al più presto questi problemi xkè comunque il gioco non costa poco a chi lo pratica, almeno funzionasse tutto bene...
Ciao, anche a me è capitato il problema dei codici.
Scrivi a info@ghenosgames.com allegando la foto dei codici e delle statuine e spiega il problema.
A me hanno risposto in poche ore con il codice nuovo.
Del resto non fartela prendere male e ascolta le parole di ScaTheOne che non posso far a meno di citare e sottolineare:
Succede continuamente in tutti i giochi che grazie a Dio hanno una crescita ed una conseguente evoluzione... 
0 0
Punteggio : 326

sisi, è che avevo appena aperto il box ed ero un po' alterato eheh

0 0
Rispondi a questa discussione