FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Spoiler Stagione 2: Riktus Amakna

Di Anchang#5480 07 Aprile 2014 - 20:43:26

A quanto pare qualcuno ha già messo le mani su qualche booster della stagione 2.
Fra le foto di un'asta su eBay, si vede la carta con le statistiche di uno dei nuovi non-Cavalieri (in effetti sono Banditi).

0 0
Reazioni 8
Punteggio : 1504

Bello. Non stratosferico come altre statuette già rivelate, ma mi sembra un 2 punti molto solido. Va un po' a fortuna con l'attacco, ma se gli si da un dado critico tira pur sempre sei dadi a turno (di cui 3 fendi armatura).
La miniatura, da quel che si vede, mi sembra molto bella.

Tuttavia un po' mi spiace che abbian messo banditi invece di cavalieri. Tenebra ha un disperato bisogno di qualche scagnozzo da 1 o 2 punti.

0 0
Punteggio : 738

e notare il nome in neretto... se ne possono usare tre...

0 0
Punteggio : 443

Perdonate l'ignoranza ma il codice colore viola a cosa corrisponde?
Qualcuno potrebbe tradurre dal francese il testo dell'abilità, da ignorante ho capito solo -1 PM ;p

0 0
Punteggio : 1055

Viola se non erro sono le abilita che si possono usare solo se e gia stata usata u naltra abilita prima (ma non sono sicuro) e labilita presumo che dia -1 pm per ogni bandito se sono come i cavalieri. Comunque adesso ho scoperto chi sono i pezzi a cui joris fa danno maggiorato

Nella sezione spoiler comunque avevano scritto che cosa erano le skill viola

Oppure aspetti uno dello staff per la conferma

0 0
Punteggio : 738

l incantesimo viola lo puoi usare una sola volta x turno contro ogni singolo krosmaster

0 0
Punteggio : 101

il primo attacco ha furto di vita , e fendi armatura

il secondo attacco dice che : da -1 mov se il bersaglio dell'attacco è già stato ferito precedentemente da un bandito nel tuo turno.

0 0
Punteggio : 443

Grazie mille a tutti

0 0
Punteggio : 241

Carta molto interessante spero che però i banditi siano misti e non tutti dello stesso livello

0 0
Rispondi a questa discussione